AVVISO PUBBLICO - Lotti uso focatico in terreni boscati comunali - scadenza martedi' 27 febbraio 2018

07/02/2018 - 10:54

Lotti uso focatico in terreni boscati comunali

Il Responsabile del Procedimento

RENDE NOTO

che l’Amministrazione comunale intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse per contrassegnatura e successivo affidamento di lotti per taglio legna ad uso focatico in località POZZE/DASE del Monte Colmo, all’interno della particella forestale n° 1 del Piano di Assestamento forestale comunale, da destinarsi ai capifamiglia residenti in Comune di Provaglio Valsabbia.
La quantità massima ritraibile per lotto è prevista in 90/100 quintali a famiglia e il prezzo è fissato in € 200,00=/lotto.
Successivamente al ricevimento delle manifestazioni di interesse il comune provvederà alla contrassegnatura dei lotti e all’aggiudicazione degli stessi ai richiedenti ammessi, con procedura ad estrazione pubblica.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata, tramite il modulo allegato, al protocollo del Comune di Provaglio Vallesabbia,
entro e non oltre le ore 12,00 del giorno martedì 27 febbraio 2018.

NOTA BENE
Al bando potranno presentare manifestazione di interesse solo capifamiglia residenti in Comune di Provaglio Valsabbia, che non abbiano boschi comodi di proprietà.
I richiedenti dei lotti, che verranno contattati dal Comune, potranno assistere all’estrazione ed aggiudicazione degli stessi lotti, che verrà effettuata mediante pubblica estrazione in giorno che verrà successivamente comunicato

Il Responsabile del Procedimento
Marco Alioni