Versione stampabile Send by email
Seleziona i termini da usare per filtrare l'evento
Seleziona i tipi da usare per filtrare l'evento
Giovedì Aprile 05, 2018
Inizio:12:34
Fine:23:59

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PROVA PRATICO ATTITUDINALE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI OPERAIO OPERATORE ECOLOGICO BITUMATORE OPERAIO QUALIFICATO/MURATORE E CONDUTTORE DI MACCHINE E PALE SEMOVENTI, NECROFORO ED IDRAULICO CAT. B, POSIZIONE ECONOMICA B1 - CANDIDATI AMMESSI.

Venerdì Aprile 06, 2018

Sabato Aprile 07, 2018

Domenica Aprile 08, 2018

Lunedì Aprile 09, 2018

Martedì Aprile 10, 2018

Mercoledì Aprile 11, 2018

Mercoledì Aprile 18, 2018
Inizio:17:31
Fine:12:00

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzione di n. 2 dipendenti a tempo parziale (20 ore) ed indeterminato area affari generali/ segreteria servizi demografici e servizi finanziari CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1.

Inizio:17:33

Inizio:17:47
Fine:18:00

CHIUSURA UFFICI COMUNALI E BIBLIOTECA PER L' INTERA GIORNATA DI LUNEDI' 23 APRILE 2018